SIRIUS PARK

Reply
Le origini del Sirius Park
view post Posted on 21/4/2009, 20:29Quote

DarkClaudio

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 15:06

image

Quella che vi sto per raccontare e la storia di un affiatato gruppo di amici.

-LE MEDIE
Tutto iniziò alle scuole medie, la grande scuola Gallozzi. Io e Giuliano già ci conoscevamo dalle elementari e capitammo in classe (la mitica sezione G) con Pasquale G., Arturo, Manuel, Ugo e Gian Maria. Io e Giuliano già da subito stringemmo amicizia con Pasquale G. Diventammo in poco tempo 3 amici inseparabili.
Verso la fine dell'anno i prof mi spostarono vicino Arturo, io e lui già ci conoscevamo un pò, e da quando ci hanno messo vicini ci siamo divertiti da matti. Durante l'estate Arturo mi ha fatto conoscere Daniele un suo amico di vecchia data più piccolo di noi di un anno e già dal primo momento mi era già simpatico. Al secondo anno iniziammo a frequentarci io, Giuliano, Pasquale G. e Arturo. Durante quell'anno ci divertimmo da pazzi e stringemmo le nostre amicizie sempre di più. Manuel e Ugo erano amici però noi non li frequentavamo spesso. Invece Gian Maria se la faceva con altri nostri compagni di classe.
Finito il secondo anno la situazione era rimasta più o meno la stessa.
Il bello arriva al terzo anno. Appena iniziato l'anno i prof sistemano Pasquale G. e Ugo vicini, Ugo è sempre stato un ragazzo molto timido è introverso, quello che ci voleva era una forte dose di Pasqualinina! nel corso del terzo Ugo ha subito un cambiamento spaventoso è passato dall'essre timido all'essere un teppista e tutto grazie a Pasquale. Verso la fine dell'anno Giuliano e Gian Maria iniziarono a stringere amicizia e anche io iniziai a stringere amicizia con Gian Maria.
Alla fine delle medie ci ritroviamo con un gruppo di amici ben consolidato formato da me, Arturo, Giuliano, Pasquale, Ugo e Daniele.

-LE SUPERIORI
Dopo le medie inizia una lunga estate, una delle più divertenti che abbia mai vissuto, sfortunatamente persi completamente rapporti con Gian Maria dopo gli esami. Uscivamo praticamente tutti i giorni con le bici io, Daniele, Ugo, Arturo e Marco (lui era un mio vecchio amico che usciva sempre con noi). I Sabati e le Domeniche uscivamo sempre con un sacco di amici e ci divertivamo da matti.
Finita l'estate dovevano iniziare le superiori per molti di noi, io mi ritrovai alla ragioneria in classe con Pasquale G. e Alessandro (un altro mio vecchio amico che la sera usciva con noi); invece si ritrovarono al classico Arturo, Giuliano e Manuel più altre nostre vecchie compagnie di medie; invece Gian Maria e Ugo andarono allo scientifico (ma in classi diversi).
Io alla ragioneria conobbi Peppe, Alberto, Massimo, e tanti altri; Arturo invece conobbe Alessandro M., Pasquale U. e Pietro.
Finito il primo anno ci ritrovammo con una cerchia di amici larghissima.
Dopo la fine della scuola, Gian Maria mi chiamò sul cellulare per chiedermi se poteva uscire con noi e da quel giorno divenne uno dei nostri membri più importanti. Lui ci fece conoscere Giovanni (l'unico di noi a possedere un motorino) un suo compagno di classe.
Era l'estate del 2007 e come l'anno precedente ci siamo divertiti da pazzi, abbiamo fatto cose folli (fra cui rubare un estintore ^_^ , anzi TANTI estintori; oppure rubare un tavolino dal paninaro). Come l'estate scorsa andavamo sempre in bicicletta (questa volta sulle rive del volturno sopratutto per accendere "falò") ed eravamo io, Daniele, Arturo, Ugo, Marco, Gian Maria e Giovanni;e qualche volta anche altre persone.
In quell'anno sentimmo il bisogno di dare un nome al nostro incredibile grupo, così decidemmo inizialmente "Parco Sirio" (il nome del condominio in cui abitavano Arturo e Daniele) luogo in cui ci incontravamo e continuiamo a incontrarci. Poi per il bisogno di americanizzarlo cambiammo il nome in "Sirius Park".
Finita l'estate ricomincia la scuola e Daniele va allo scientifico di Capua, invece Marco alla ragioneria.
Durante quell'inverno non uscivamo spesso durante la settimana perché molti di noi dovevano fare i compiti (tranne io ovviamente :D) e quindi uscivamo solo il sabato e la domenica.
Con noi uscivano anche Pasquale U., Davide (amico di vecchia data di Pasquale U.), Pietro e Alessandro M.
Ormai molti nostri vecchi componenti non uscivano più con noi (anche il nostro vecchio Marco che si è unito ai ragazzi della ragioneria).
Quello era il periodo dei Video fatti in casa; Giuliano, Pasquale G. e Luca (amico di vecchia data di Pasquale G.) si incontravano spesso per realizzare video divertenti e quindi formarono un gruppo tutto loro ancora senza nome. Inconsapevolmente crearono un personaggio, l'Artista che noi del Sirius Park abbiamo trovato molto divertente. Così io proposi a Giuliano di farne un film, all'inizio lui non era d'accordo ma poi accettò. Finito il secondo anno, Manuel inizia a uscire con noi così diventa uno dei nostri.
Nello stesso periodo nascono i VyKon Dio il nostro gruppo "rivale" formato da Giuliano, Pasquale G. e Luca; sfortunatamente per loro la loro vita sarà molto breve.
Quella che si preannunciava un estate bellissima però non è stata vissuta abbastanza da renderla tale.
A fine estate 2008 i VyKon Dio si uniscono a noi per realizzare il film Artista the movie, le riprese iniziano il 1° settembre e finiscono il 17 dicembre.
A inizio 2009 nasce il forum SiriusPark/VyKon Dio (che sarebbe questo), solo che dopo si trasforma solo in Sirius Park perchè i VyKon Dio si sciolgono definitivamente. Così l'unico membro rimasto dei VyKon Dio (Giuliano) si unisce a noi.

-IL PRESENTE E IL FUTURO...
Arrivati ad oggi i membri del Sirius Park sono così tanti che non c'è bisogno di elencarli tutti.
Anche se i membri originali, quelli che hanno fondato questo gruppo siamo io, Arturo, Daniele, Ugo e Gian Maria.
Il nostro futuro non è ne certo ne incerto sappiamo solo che non ce ne andremo facilmente.
Spero che la mia versione della storia vi sia piaciuta e COMMENTATE IN TANTI.

Edited by DarkClaudio92 - 30/4/2009, 15:41

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 22/4/2009, 12:34Quote

I Can Love, I Can Hate, I Can...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 21:57

Volevo aggiungere che io e giuliano ci conoscevamo già dalla quinta elementare....poi al classico stesso io e giuliano abbiamo stretto le prime amicizie...e poi volevo aggiungere che alle medie ugo non è cambiato grazie a gravina, anzi già alla fine del secondo anno, quando io ero seduto vicino a lui, incominciavamo ad uscire e a cazzeggiare, forse non ti ricordi ma ci vedevamo sempre in agenzia a giocare con la ps2 e poi uscivamo....le cose non sono andate proprio come le hai scritte tu...

image

image

FORUM LEGEND CLAN

image

SIRIUSPARK/VYKONDIO OFFICIAL FORUM

image

image

image

image

image

CITAZIONE
" Pasquale : quest'acqua sa di qualcosa mmm, sà di mucca! " Claudio : " ma che acqua è? " - " uuuhm acqua di mucca! "

CITAZIONE
Giuliano: (dopo aver messo il ketchup) " il mio panino sta sanguinando!!! " - nessuno ride - " è stato colpito da un arma da <<proiettile>>!"

CITAZIONE
Pasquale : " mi dai un bicchiere d'acqua? " Claudio : " tieni " Pasquale : " ho detto di acqua, non di vetro!!! "

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/4/2009, 13:08Quote

DarkClaudio

io ho scritto tutto quello che so

image

image

image

image

image

view post Posted on 22/4/2009, 14:02Quote

SP-Gi@mmY-SP

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/6/2009, 11:48

è andate propio così

SP-GiammY-SP

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Durst93
view post Posted on 24/4/2009, 20:40Quote

Utente cancellato

è perfetta questa versione della storia

view post Posted on 25/4/2009, 10:00Quote

DarkClaudio

Grazie tante

image

image

image

image

image

view post Posted on 7/5/2009, 13:19Quote

SP-Gi@mmY-SP

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/6/2009, 11:48

davide parli come se tu centrassi qualcosa col sirius park

SP-GiammY-SP

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 17:51Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 17:15

storia davvero commuovente!!!!
devo mettere un particolare:
quando Gian Maria ha kiamato claudio x unirsi al gruppo claudio aveva capito zia Maria ( io ero presente stavamo facendo merendina )

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 21/4/2009, 20:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: